Periodici eventi naturali ma anche nuove e più evolute esigenze del gestore di un servizio di emergenza e le odierne potenzialità tecnologiche riportano costantemente alla piena attualità la tecnologia delle reti radiomobili private.
Digitali, per il miglior apporto in termini di servizio (cooperazione fra Enti, applicativi software su terminale, …) ed analogiche per la riduzione dei costi, le reti radio PMR hanno un ineludibile ruolo nel settore del soccorso, dei servizi di vigilanza e polizia, della protezione civile ed, in generale in tutti i comparti caratterizzati da elevata mobilità e gravosità operativa.
Reti monocanali, pluricanali ad accesso multiplo, isofrequenziali, a configurazione variabile, punto-punto ad alta velocità, per fonia e per trasmissione dati mobile: la capacità progettuale e realizzativa di Sofitel è integrale e l’obiettivo è costantemente raggiunto.
L’offerta di Sofitel è in grado di coprire tutti gli elementi del sistema radiomobile, dalla progettazione all’integrazione della nuova rete con quella esistente.
In particolare l’intervento di Sofitel prevede le seguenti fasi di lavoro:
Progettazione
Costruzione
Installazione e collaudo
Manutenzione
Gestione
[0654.00003]
Pagina aggiornata il 22/08/2013