Telecomunicazioni terrestri ed aeronautiche

Noleggi annuali / poliennali

Sofitel è in grado di affiancare il proprio cliente nel soddisfacimento di esigenze operative ed organizzative di elevata complessità e/o rischio in un quadro di cooperazione strategica relativa a centri gestionali, reti di comunicazione locali e territoriali, flotte di terminali su veicoli terrestri, marittimi ed aeronautici, e software correlati.

Per teatri operativi specifici, Sofitel, previo un’accurato studio degli obiettivi del cliente, dei vincoli da rispettarsi, dei tempi e dei costi prefissati, è in grado di costituirsi vero partner del cliente stesso, con assunzione di determinanti porzioni di responsabilità nel risultato globale.

In tali ambiti, Sofitel diviene parte integrante dell’organizzazione del proprio cliente, talvolta dislocando proprio personale e sempre operando con competenza, tempestività e risorse, generando risultati e benefici, ben difficilmente ottenibili con modalità diverse.

Tradizionalmente Sofitel opera con la formula del noleggio gestito nei seguenti mercati:

  • polizie locali e private
  • soccorso sanitario
  • protezione civile
  • grande industria
  • organizzazioni governative

I settori di riferimento sono quelli istituzionali di Sofitel: Centrali di Controllo, reti radio, terminali radio, sistemi di allertamento popolazione.

[0654.00012]

Pagina aggiornata il 22/08/2013